Il Parlamento degli studenti in trasferta a Roma

Due studenti del Barsanti e Matteucci e la loro insegnante in visita istituzionale

Il Parlamento Regionale degli Studenti della Toscana, nei giorni scorsi, è stato in visita a Roma al Palazzo del Quirinale. La giornata rientra tra le visite istituzionali che i giovani parlamentari effettuano nei luoghi simbolo delle istituzioni italiane e arriva al termine della legislatura 2022-2024, che si concluderà lunedì 12 giugno con l’ultima seduta plenaria a Firenze. A ottobre ci saranno le elezioni per il rinnovo dell’intero parlamento. A rappresentare il Liceo Scientifico Barsanti e Matteucci i due rappresentanti Clorinda Chicca della classe 5H e Daniele Fusco della 4H, accompagnati dalla professoressa Chiara Pellegrini.