Custodia del creato: le classi 4A e 4E al laboratorio digitale sulla sostenibilità

Gli studenti del Barsanti e Matteucci hanno preso parte alla Giornata del Creato, che si è tenuta a Lucca all'auditorium San Romano

Cinquecento studenti si sono riuniti all’auditorium di San Romano a Lucca per prendere parte alla giornata nazionale della Custodia del creato. Dopo i saluti dell’arcivescovo Paolo Giulietti e quelli istituzionali da parte dei rappresentanti del Comune e della Provincia, gli studenti provenienti da tutte le scuole della diocesi lucchese hanno preso parte a diversi laboratori sulla custodia dell’ambiente. Gli alunni della 4A e 4E del Barsanti e Matteucci hanno partecipato al laboratorio digitale sulla sostenibilità.